• Care sposine, sarete felici di sapere che da giorni Zahara ha riaperto finalmente le porte anche al pubblico! Ci vorrà del tempo prima che tutto ritorni alla normalità; in attesa del via definitivo ai matrimoni (che speriamo avvenga il prima possibile), potrai continuare i tuoi preparativi, completando il tuo look, in totale sicurezza.  Per il bene di tutti, condivido alcune regole comportamentali, che dovranno essere rispettate, al fine di garantire la massima precauzione.
#cisietemancate #insiemepiusicuri #iltuomatrimoniovicino #andràtuttobene
    4 0
    Care sposine, sarete felici di sapere che da giorni Zahara ha riaperto finalmente le porte anche al pubblico! Ci vorrà del tempo prima che tutto ritorni alla normalità; in attesa del via definitivo ai matrimoni (che speriamo avvenga il prima possibile), potrai continuare i tuoi preparativi, completando il tuo look, in totale sicurezza.  Per il bene di tutti, condivido alcune regole comportamentali, che dovranno essere rispettate, al fine di garantire la massima precauzione. #cisietemancate #insiemepiusicuri #iltuomatrimoniovicino #andràtuttobene
  • Incredibile come un solo scatto possa racchiudere mille emozioni.
Io il mio inizio lo celebro così, ricordando e ringraziando ciò che di più bello questo periodo mi ha regalato... il tempo, l'unica cosa rimasta nelle nostre mani e io l'ho stra usato, coccolando i miei sensi, per rinascere in un'anima nuova.. Ho ammirato e contemplato la perfezione di mio figlio; il suo profilo che ho seguito con un dito, il suo battito mentre dormiva... Ho immortalato frammenti di vita, molti altri sono scolpiti nel mio cuore.
Ho respirato una natura incontaminata e ascoltato i suoni di un alba appena nata e un tramonto dal sole ormai stanco.
Ho chiuso gli occhi e permesso alla mia mente di viaggiare in luoghi inesplorati e riorganizzare i miei progetti. 
Ho vissuto mille vite... disegnato, cucito, decorato, giocato, pregato.. sentito il calore di un abbraccio invisibile e asciugato le lacrime. 
Ho sprofondato le mani nella terra e sentito con la sua energia dare la vita, e nella mia mente seminato nuove idee; ora attenderò che la natura faccia il suo corso e il destino mi dia le sue risposte... Ma adesso, mie care sposine, è anche tempo che io entri nuovamente nelle vostre vite realizzando i vostri sogni, scaldandovi il cuore. 
#smartworking #viaspettonelmiomondo #zaharaapreleporte #andràtuttobene
    7 2
    Incredibile come un solo scatto possa racchiudere mille emozioni. Io il mio inizio lo celebro così, ricordando e ringraziando ciò che di più bello questo periodo mi ha regalato... il tempo, l'unica cosa rimasta nelle nostre mani e io l'ho stra usato, coccolando i miei sensi, per rinascere in un'anima nuova.. Ho ammirato e contemplato la perfezione di mio figlio; il suo profilo che ho seguito con un dito, il suo battito mentre dormiva... Ho immortalato frammenti di vita, molti altri sono scolpiti nel mio cuore. Ho respirato una natura incontaminata e ascoltato i suoni di un alba appena nata e un tramonto dal sole ormai stanco. Ho chiuso gli occhi e permesso alla mia mente di viaggiare in luoghi inesplorati e riorganizzare i miei progetti. Ho vissuto mille vite... disegnato, cucito, decorato, giocato, pregato.. sentito il calore di un abbraccio invisibile e asciugato le lacrime. Ho sprofondato le mani nella terra e sentito con la sua energia dare la vita, e nella mia mente seminato nuove idee; ora attenderò che la natura faccia il suo corso e il destino mi dia le sue risposte... Ma adesso, mie care sposine, è anche tempo che io entri nuovamente nelle vostre vite realizzando i vostri sogni, scaldandovi il cuore. #smartworking #viaspettonelmiomondo #zaharaapreleporte #andràtuttobene
  • Amo essere la tua mamma e sapere che con questo corpo ho dato vita alla parte più bella di me. Amo ogni singola sensazione che sai trasmettermi con uno sguardo, un abbraccio, con la tua voce, il tuo odore, il tuo essere così perfetto! 
Amo sapere che IO sono la tua mamma e TU l'amore della mia VITA! ...E GRAZIE a te MAMMA, solo ora comprendo il vero amore.. perché non solo esiste, ma durerà per sempre!
#augurianoi #atuttelemammedelmondo #festadellamamma
    8 0
    Amo essere la tua mamma e sapere che con questo corpo ho dato vita alla parte più bella di me. Amo ogni singola sensazione che sai trasmettermi con uno sguardo, un abbraccio, con la tua voce, il tuo odore, il tuo essere così perfetto! Amo sapere che IO sono la tua mamma e TU l'amore della mia VITA! ...E GRAZIE a te MAMMA, solo ora comprendo il vero amore.. perché non solo esiste, ma durerà per sempre! #augurianoi #atuttelemammedelmondo #festadellamamma
  • Io la mia risposta l'ho già avuta... #andràtuttobene
    7 0
    Io la mia risposta l'ho già avuta... #andràtuttobene
  • E la gente rimase a casa
e lesse libri e ascoltò
e si riposò e fece esercizi
e fece arte e giocò
e imparò nuovi modi di essere
e si fermò
e ascoltò più in profondità
qualcuno meditava
qualcuno pregava
qualcuno ballava
qualcuno incontrò la propria ombra
e la gente cominciò a pensare in modo differente
e la gente guarì.
E nell’assenza di gente che viveva
in modi ignoranti
pericolosi
senza senso e senza cuore,
anche la terra cominciò a guarire
e quando il pericolo finì
e la gente si ritrovò
si addolorarono per i morti
e fecero nuove scelte
e sognarono nuove visioni
e crearono nuovi modi di vivere
e guarirono completamente la terra
così come erano guariti loro.

Buona Pasqua a tutti noi... 🌈
#pasqua2020 #iorestoacasa #distantimavicini #andràtuttobene
    6 0
    E la gente rimase a casa e lesse libri e ascoltò e si riposò e fece esercizi e fece arte e giocò e imparò nuovi modi di essere e si fermò e ascoltò più in profondità qualcuno meditava qualcuno pregava qualcuno ballava qualcuno incontrò la propria ombra e la gente cominciò a pensare in modo differente e la gente guarì. E nell’assenza di gente che viveva in modi ignoranti pericolosi senza senso e senza cuore, anche la terra cominciò a guarire e quando il pericolo finì e la gente si ritrovò si addolorarono per i morti e fecero nuove scelte e sognarono nuove visioni e crearono nuovi modi di vivere e guarirono completamente la terra così come erano guariti loro. Buona Pasqua a tutti noi... 🌈 #pasqua2020 #iorestoacasa #distantimavicini #andràtuttobene
  • Quarantena: giorno 26. 
Ricordi di una passione mai abbandonata... Da piccolina disegnavo e coloravo sui muri ( scusandomi, subito dopo, scrivendo scusa mamma non lo faccio più. Sempre sui muri😆)
Crescendo ho trovato altre basi, per fortuna, su cui esprimermi e da lì non mi sono più fermata!

In foto uno studio cromatico e anatomico, ispirato a @jessicabiel ❤️
(Tecnica: Matite colorate su cartoncino).
#lamiagrandepassione #lamiavita #hofattodellamiapassioneilmiolavoro
#unavitaacolori #lapiccolame #jessicabiel  #ritratto #coloriamatita #ispirazione #andratuttobene #restiamoacasa
    11 0
    Quarantena: giorno 26. Ricordi di una passione mai abbandonata... Da piccolina disegnavo e coloravo sui muri ( scusandomi, subito dopo, scrivendo scusa mamma non lo faccio più. Sempre sui muri😆) Crescendo ho trovato altre basi, per fortuna, su cui esprimermi e da lì non mi sono più fermata! In foto uno studio cromatico e anatomico, ispirato a @jessicabiel ❤️ (Tecnica: Matite colorate su cartoncino). #lamiagrandepassione #lamiavita #hofattodellamiapassioneilmiolavoro #unavitaacolori #lapiccolame #jessicabiel #ritratto #coloriamatita #ispirazione #andratuttobene #restiamoacasa
  • Perché sei e rimani sempre l'uomo più speciale... GRAZIE PAPÀ ♥️
E attenderò la fine di questo periodo, per poterti riabbracciare di nuovo... #distantimauniti #festadelpapà #auguriatuttiipapàdelmondo #almiopapà
    17 2
    Perché sei e rimani sempre l'uomo più speciale... GRAZIE PAPÀ ♥️ E attenderò la fine di questo periodo, per poterti riabbracciare di nuovo... #distantimauniti #festadelpapà #auguriatuttiipapàdelmondo #almiopapà
  • E allora tu svegliati, e resta un po' nel letto, avvolta dalle coperte ad accarezzare i tuoi sogni. Non c'è alcuna fretta, non oggi . Oggi puoi essere te per te stessa. Nessuna corsa, nessun impegno. E' solo il tuo tempo.
E allora tu alzati, e poi fa colazione. Lentamente, mentre guardi la luce del mattino farsi strada dalla finestra agli spazi in cui vivi. La tua casa oggi non è quel luogo distratto in cui tornare la sera, per addormentare gli affanni dei tuoi giorni. Ora la tua casa è tana, è nido, è coperta che si riempie degli odori e dei sapori del tuo tempo. Metti ordine tra le tue cose, appendi alle pareti quel quadro in cantina, butta via quanto ormai non ti appartiene e ti àncora a un passato già lontano. Niente zavorre, parti leggera verso il centro di ciò che vuoi essere.
Che sia nuovo giorno di una nuova te. Prendi un libro, quello lì in attesa da tempo. Scrivi. Un pensiero, una frase, un ricordo. Un desiderio. Ci sarà un tempo in cui potrai rileggerlo, e permettere ai tuoi passi di accompagnarti verso un nuovo sorriso.
Guarda un film, sogna, non smettere di farlo. 
Fa l'amore, con gli occhi e col corpo. Sorridi, e indossa il tuo abito più bello. Nessuno te l'ha chiesto, è solo perché vuoi farlo.
Raccontati. Che sia al tuo partner, ai tuoi genitori, ai tuoi figli. Prendi gli album delle vecchie foto, e ricordati chi eri. Ascolta, sorridi, scherza. Chiedi a tua nonna dei suoi giochi da bambina. Respira, massaggia il tuo corpo, fai attività fisica. Poi un bagno caldo, alla luce di una candela e del tuo respiro lento. E poi sul divano, con le gambe incrociate e una tazza di tè fumante. E tutti i tuoi pensieri, ora caldi, a lasciar scorrere negli occhi la bellezza di un tempo ritrovato.
Non è la fine del mondo, mia cara.
E' il segno di un nuovo tempo che comincia dall'interno, come ogni vera rivoluzione.
Ritrovarsi, per Essere.
Chiudersi per aprirsi.
Lasciar andare, per abbracciare.
Il tempo nuovo di un nuovo tempo che comincia da te, dal tuo respiro, dai tuoi gesti lenti, da ciò che conta davvero. Per ricominciare.

Andrà tutto bene.
Lo supererà ciascuno, perché lo supereremo tutti. 
Insieme.
(Cit.)
    6 0
    E allora tu svegliati, e resta un po' nel letto, avvolta dalle coperte ad accarezzare i tuoi sogni. Non c'è alcuna fretta, non oggi . Oggi puoi essere te per te stessa. Nessuna corsa, nessun impegno. E' solo il tuo tempo. E allora tu alzati, e poi fa colazione. Lentamente, mentre guardi la luce del mattino farsi strada dalla finestra agli spazi in cui vivi. La tua casa oggi non è quel luogo distratto in cui tornare la sera, per addormentare gli affanni dei tuoi giorni. Ora la tua casa è tana, è nido, è coperta che si riempie degli odori e dei sapori del tuo tempo. Metti ordine tra le tue cose, appendi alle pareti quel quadro in cantina, butta via quanto ormai non ti appartiene e ti àncora a un passato già lontano. Niente zavorre, parti leggera verso il centro di ciò che vuoi essere. Che sia nuovo giorno di una nuova te. Prendi un libro, quello lì in attesa da tempo. Scrivi. Un pensiero, una frase, un ricordo. Un desiderio. Ci sarà un tempo in cui potrai rileggerlo, e permettere ai tuoi passi di accompagnarti verso un nuovo sorriso. Guarda un film, sogna, non smettere di farlo. Fa l'amore, con gli occhi e col corpo. Sorridi, e indossa il tuo abito più bello. Nessuno te l'ha chiesto, è solo perché vuoi farlo. Raccontati. Che sia al tuo partner, ai tuoi genitori, ai tuoi figli. Prendi gli album delle vecchie foto, e ricordati chi eri. Ascolta, sorridi, scherza. Chiedi a tua nonna dei suoi giochi da bambina. Respira, massaggia il tuo corpo, fai attività fisica. Poi un bagno caldo, alla luce di una candela e del tuo respiro lento. E poi sul divano, con le gambe incrociate e una tazza di tè fumante. E tutti i tuoi pensieri, ora caldi, a lasciar scorrere negli occhi la bellezza di un tempo ritrovato. Non è la fine del mondo, mia cara. E' il segno di un nuovo tempo che comincia dall'interno, come ogni vera rivoluzione. Ritrovarsi, per Essere. Chiudersi per aprirsi. Lasciar andare, per abbracciare. Il tempo nuovo di un nuovo tempo che comincia da te, dal tuo respiro, dai tuoi gesti lenti, da ciò che conta davvero. Per ricominciare. Andrà tutto bene. Lo supererà ciascuno, perché lo supereremo tutti. Insieme. (Cit.)
  • 🌈
    1 0
    🌈