194
4
L'allenatore della Pallanuoto Trieste di serie A1 maschile Daniele Bettini prolunga con la società alabardata! Il tecnico ligure: Qui mi trovo benissimo, adesso proviamo ad alzare ancora un po' l'asticella. Il d.s. Andrea Brazzatti: Apporto fondamentale, trasmette la sua esperienza a tutto l’ambiente. Sul sito www.pallanuototrieste.com la news completa!
76
1
Nuoto e tanti sorrisi per gli Esordienti A!
105
2
Ritorno agli allenamenti in piscina anche per i piccoli nuotatori Esordienti B!
23
1
Link in bio… Attenzione all'orario, iniziamo mezz'ora dopo rispetto al solito... Circuito Total Body con Sara Miccoli: serviranno tappetino e bottiglia d’acqua!
77
2
Le parole del direttore sportivo della Pallanuoto Trieste!
516
12
E’ stato uno dei più grandi di sempre del nostro sport, ha vinto tre medaglie d’oro olimpiche consecutive con la fortissima Ungheria, era un autentico campione, capace di fare la differenza anche da allenatore. E adesso se n’è andato. Addio Tibor Benedek.
29
1
Link in bio.... “Tabata Total Body” con Federica Maso! Serviranno due bottiglie d’acqua o due pesi, e tappetino.
244
3
Ha vinto le Olimpiadi con la Croazia... E adesso giocherà per la Pallanuoto Trieste! In vista della serie A1 maschile 2020/2021 in alabardato arriva un autentico fuoriclasse. Si tratta del difensore Ivan Buljubasic, 198 cm per oltre 100 kg, ex Primorje, Mladost e Olympiacos. Con la sua nazionale, oltre all'oro di Londra 2012, ha conquistato l'Europeo del 2010 e il Mondiale del 2017. Senza dubbio uno dei marcatori del centroboa più forti in circolazione. “Entusiasta di questa nuova avventura, arrivo in una grande società, sono qui per aiutare la squadra a crescere”. Il d.s. Andrea Brazzatti: “È un onore poter schierare un atleta così titolato”. L'allenatore Daniele Bettini: “Stiamo parlando di un top-player, completo, sarà un esempio da seguire per tutti”. Sul sito www.pallanuototrieste.com la news completa… Siamo contentissimi di averti con noi Ivan!
252
2
Doppio colpo di mercato per la Pallanuoto Trieste! In vista della serie A1 maschile 2020/2021, in alabardato arrivano l'attaccante di mano destra Andrea Razzi e il mancino Giacomo Bini. Entrambi hanno giocato con Rn Florentia e Sport Management. Andrea: Tanta voglia di fare bene, darò il massimo. Giacomo: Potremo toglierci più di qualche soddisfazione. L'allenatore Daniele Bettini: Due ragazzi di qualità e con esperienza internazionale, proprio quello che ci serviva. Sul sito www.pallanuototrieste.com la news completa... Benvenuti Andrea e Giacomo! (Ph Giorgio Scarfì)